CROSSIMMOBILIARE filiale SOCCAVO propone in vendita un ampio e luminoso appartamento di 105 mq, situato nel cuore pulsante di Via dell’Epomeo, all’interno del rinomato “Parco Raffaella”, un contesto residenziale con servizio di portineria attualmente in fase di ristrutturazione.
L’immobile, posto al secondo piano, si distingue per la sua ottima distribuzione degli spazi e la doppia esposizione angolare, che garantisce luce naturale durante tutta la giornata. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce a un funzionale corridoio, dal quale si accede alle tre ampie camere, alla cucina abitabile, al bagno e al pratico ripostiglio. Il vero punto di forza è l’ampia balconata, perfetta per godersi momenti di relax all’aperto e valorizzare la vivibilità degli ambienti.
La posizione strategica rende questa soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona centrale e ben servita, con negozi, scuole, mezzi pubblici e servizi essenziali a pochi passi.
Il prezzo di vendita è di €280.000.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità!
Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita. CROSSIMMOBILIARE filiale SOCCAVO – 081.7282440.